Lunedì, 29 Maggio 2023 09:35

Wrap-Around con Ingresso a 90°™ per grandi contenitori

Iniziamo la settimana con questo piccolo gioiellino meccanico. La nuova incartonatrice Wrap-Around con sistema di alimentazione a 90°™ progettata per i grandi contenitori.

Questo tipo di macchina è stato progettato per portare la flessibilità ai massimi livelli, infatti può lavorare dalle più piccole bottiglie mignon fino a grandi contenitori come questi mostrati nel video, in modo continuo e senza rovinare i prodotti grazie al sistema d' ingresso a 90° con pale rotanti brevettate  Baumer.

Il nuovo Sistema di Prelevamento Cartoni è progettato per consentire l'utilizzo di qualsiasi tipo di cartone: standard, ultrasottile e persino riciclato, per garantire il minor utilizzo di materia prima e il massimo risparmio.

Wrap-Around può essere prodotto in 3 diversi modelli: A partire da Flex, fino al modello Compact, il più completo e in grado di raggiungere elevate velocità di produzione.

Vuoi saperne di più sulle nostre soluzioni? Visita il nostro sito web: www.baumer.it o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Video

News