Servizi e Assistenza

Baumer garantisce al cliente la disponibilità continua delle proprie macchine ripristinando le funzionalità in seguito a guasti, fornendo assistenza tecnica e ricambi e supportando le necessarie attività di manutenzione preventiva per assicurare al cliente un’assistenza qualificata nell’intero ciclo di utilizzo del prodotto.
In particolare, il servizio post-vendita Baumer offre ai propri clienti:

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Assistenza H24

Baumer garantisce assistenza h24 per rispondere in maniera puntuale ed efficiente alle problematiche e alle esigenze dei propri clienti

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Manutenzione

La manutenzione periodica della macchina prevede un pacchetto di attività atte a garantire le prestazioni e l’efficienza d’uso degli impianti di nostra produzione durante il loro ciclo di vita. Gli interventi dei nostri tecnici specializzati sono finalizzati a mantenere nel tempo l’affidabilità e la disponibilità delle macchine ad un prezzo preventivamente concordato. Le visite per l’ispezione e la manutenzione della macchina servono a garantire massima efficienza, un’assistenza tempestiva, la prevenzione di eventuali guasti e la continuità di produzione.

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Teleassistenza

Le macchine Baumer possono essere dotate, su richiesta, di un servizio di teleassistenza per permettere al cliente di usufruire di supporto tecnico in remoto da parte di tecnici specializzati. La teleassistenza offre la possibilità di fornire in modo tempestivo servizi di assistenza remota per la soluzione rapida a problemi tecnici.

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Ricambi

Baumer dispone di un fornito magazzino ricambi, che sono attentamente controllati prima della spedizione. Grazie alla rete internazionale di rivenditori e partner, poi, la consegna dei pezzi di ricambio avviene nel minor tempo possibile per garantire al cliente la continuità di produzione.

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Training

Baumer offre una serie di corsi per fornire agli operatori del cliente le conoscenze e le competenze necessarie per garantire il costante e corretto funzionamento delle macchine al massimo livello di prestazioni e di sicurezza. I corsi proposti prevedono il training al personale operatore e agli addetti alla manutenzione. Inoltre, Baumer può programmare, su richiesta, una formazione su misura a seconda delle specifiche esigenze del cliente, al fine di aiutarlo ad apprendere completamente la tecnologia che ha acquistato.

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Aggiornamenti

Gli ingegneri Baumer sono alla costante ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia capaci di rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti. Tali soluzioni si adattano non solo alle nuove macchine Baumer, ma anche a quelle già esistenti. In questo modo, anche gli impianti maggiormente datati possono essere aggiornati secondo le più recenti tecnologie. I pacchetti per l’upgrade aumentano la longevità delle macchine Baumer, adattandole alle nuove esigenze di produzione e consentendo così al cliente di avere a disposizione una macchina sempre all’avanguardia.

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Nuovi formati

La flessibilità delle macchine Baumer consente al cliente di creare autonomamente nuovi formati. Tuttavia, i nostri tecnici sono a disposizione per qualsiasi studio relativo all’implementazione di nuovi formati o prodotti da lavorare sulla linea.

Tempestività, accuratezza ed efficienza nel servizio di assistenza post vendita sono punti di forza del marchio BAUMER che l’azienda garantisce grazie a una rete di punti assistenza diffusa in tutto il mondo.
Offrire una collaborazione che nasce dal progetto e prosegue per tutto il ciclo di vita della macchina è la promessa su cui BAUMER ha costruito il proprio successo e quello delle aziende clienti.

Servizio post vendita Baumer

Bompani Marino
E-mail: bompani@baumer.it
Skype: bompani.baumer

Panzetti Rossano
E-mail: aftersales2@baumer.it
Skype: rossano.panzetti

Beselea Stefan
E-mail: aftersales@baumer.it
Skype: beselea.baumer

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