Mercoledì, 05 Luglio 2023 08:53

Incartonatrice Wrap-Around: la massima flessibilità per la tua produzione

Baumer, sinonimo di personalizzazione e flessibilità produttiva da oltre 40 anni, negli ultimi anni si è concentrata nel fornire ai propri clienti la massima flessibilità produttiva, consentendo loro non solo di lavorare diversi tipi di prodotto in diversi formati, ma anche di poter lavorare sulla stessa macchina con diversi tipi di cartone.

Infatti, ora è possibile lavorare con cartone ondulato, cartone riciclato e cartone pressato con un'unica Wrap-Around Case Packer. Questa possibilità non solo permette di risparmiare rispetto all' acquisto di più linee, ma garantisce anche ai nostri clienti la possibilità di scegliere il materiale più adatto per ogni tipo di prodotto. Flessibilità e risparmio sono le nostre parole chiave, ed è per questo che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per garantire la migliore esperienza d'uso sul mercato.

Volete saperne di più? Scoprite tutte le soluzioni Baumer su: www.baumer.it o contattate il nostro ufficio ✉️ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


News