Giovedì, 28 Giugno 2012 08:53

Multiplanet

...la macchina più veloce al mondo!

Si tratta di una confezionatrice in film termoretraibile progettata per lavorare con film stampato e per raggiungere la velocità  di 200 confezioni al minuto su pista singola e rispettivamente 400 e 600 su doppia e tripla pista.

Questa macchina, interamente progettata dagli ingegneri dello staff tecnico Baumer, è caratterizzata da concetti e soluzioni completamente innovativi tanto che ha ottenuto 5 brevetti internazionali giudicati dall’Ufficio Brevetti Europeo come “pienamente validi e d altamente innovativi”. Alcune qualità che la contraddistinguono sono: - precisione totale nei movimenti, che permettono di raggiungere velocità  fino ad ora inimmaginabili. - azzeramento delle soste per il cambio bobina - assoluta affidabilità  e semplicità  nel trattamento film stampato - eliminazione delle operazioni di manutenzione - massima flessibilità  sulla variabilità  dei formati - risparmi sul consumo di film fino al 15%.


La macchina è realizzata con la massima attenzione ai materiali e alla componentistica elettrica, che sono della miglior qualità disponibile sul mercato.



News