Giovedì, 28 Giugno 2012 08:53

Una macchina per il settore del latte

La soluzione perfetta per i derivati del latte

La macchina Europea 381 a film termoretraibile stampato è in grado di lavorare prodotti contenenti yogurt e latte in generale ispirandosi a nuovi concetti tecnologici per affrontare le problematiche che questa tipologia di prodotto pone.

Baumer propone quindi ai propri clienti una macchina dedicata al confezionamento dello yogurt, della crema, del latte, dei fermenti e di tutti quei prodotti che necessitano di un’attenzione particolare riguardo alle forme di vasetti e bottigliette che li contengono.


Altro in questa categoria: « Nuova Universale 488 Multiplanet »

News

  • Smart Packaging Hub è Ora ONLINE!
    Smart Packaging Hub è Ora ONLINE! Smart Packaging Hub è un angolo di incontro virtuale dove gli utilizzatori finali di macchine o linee di confezionamento automatizzate possono scoprire le innovazioni e parlare di specifici progetti innovativi…
    01 Apr 2021
  • Fardellatrice Vassoio + Film - prodotti perfettamente stabili e pronti alla vendita
    Le fardellatrici Baumer sono versatili e facili da usare. La loro flessibilità le rende adatte a qualsiasi esigenza di produzione. Grazie alle opzioni proposte, è infatti possibile lavorare qualsiasi tipo…
    22 Mar 2021
  • 15° anniversario della nostra filiale in Messico
    15° anniversario della nostra filiale in Messico Oggi festeggiamo il 15° anniversario della nostra filiale in Messico, fondata per offrire: assistenza, ricambi e servizi ai nostri clienti americani 🇲🇽 Vogliamo ringraziare tutti i nostri preziosi collaboratori che…
    11 Mar 2021

Baumer.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.