Lunedì, 18 Maggio 2015 16:33

LA NUOVA TRAYPACKER 1000: AFFIDABILE, COMPATTA, ALTAMENTE PERFOMANTE

BAUMER ha da poco consegnato a Coca Cola Olanda la nuova vassoiatrice Traypacker 1000, progettata per produrre grandi formati quali ½ industrial pallet (1000x600 mm), ½ Euro pallet (800X600 mm) e ¼ Euro pallet (600X400 mm).

Traypacker 1000 può produrre vassoi contenenti sia prodotti sfusi che bipacks, four-packs, six-packs, ecc... Oltre ai formati tradizionali, la macchina è in grado di inserire prodotti sfusi anche in formazione quinconce, consentendo di ottimizzare lo spazio e di inserire all’interno del vassoio un maggior numero di bottiglie. La macchina può essere inoltre dotata del dispositivo per lavorare in solo film, diventando ancor più flessibile e versatile.

Quello proposto da Traypacker 1000 è un tipo di packaging innovativo e vantaggioso, poiché i vassoi possono essere esposti direttamente nel punto vendita in maniera semplice e veloce, facilitando e velocizzando la disposizione dei prodotti, e anche gli acquirenti sono agevolati nella scelta e nell’acquisto degli stessi. Inoltre, il materiale dei vassoi è riciclabile e può essere personalizzato con logo, slogan e colori aziendali del cliente. 

Ma Traypacker 1000 offre anche altri vantaggi.

Il processo di confezionamento garantisce infatti grande affidabilità: le bottiglie sono trasportate a velocità costante verso l’area di formazione e posizionate nei vassoi, che sono inseriti dal basso e successivamente chiusi in continuo sui quattro lati.

Inoltre, la semplicità di utilizzo e la buona accessibilità alla macchina fanno sì che gli operatori possano svolgere agevolmente sia le semplici operazioni di cambio formato tramite una semplice interfaccia utente, che le operazioni di pulizia e manutenzione.

Infine, le dimensioni compatte la rendono adatta all’installazione anche in spazi ridotti.

Baumer.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.