Lunedì, 05 Dicembre 2022 08:45

La nuova Combi Flex - Una sola macchina per tutti i tipi di imballaggio

La nuova Combi Flex - Una macchina per tutti i tipi di imballaggio 📦

La nuova Combi Baumer è stato progettata per portare la flessibilità all'estremo. Con una sola macchina sarà possibile lavorare in solo film, pad+film+vassoio+film e cartone wrap-around, passando da un formato all'altro in pochi istanti. Combi flex è dotata di tutte le applicazioni che la rendono una macchina ultraperformante:

🔧 Cambio formato automatico che consente di passare da un formato all'altro in pochi istanti 

⚙️ Bm-Belt System® è il cuore di questa macchina. Il Bm-Belt System® permette di trasformare la macchina da incartonatrice a fardellatrice in pochi istanti, automaticamente e in tutta semplicità.

🌡️ Green Tech Tunnel™ garantisce una riduzione di oltre il 20% dei consumi energetici rispetto ai tunnel di vecchia generazione, grazie a un innovativo sistema di riscaldamento e a un accurato controllo del flusso d'aria e della temperatura con 9 sensori di temperatura.

Volete saperne di più sulle nostre soluzioni? Visitate il nostro sito web: www.baumer.it o inviate un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

#packaging #packagingsolutions #wraparound #shrinkwrapper#combiflex


Video

News