Giovedì, 28 Giugno 2012 08:56

La soluzione ideale per imballare i prodotti in vassoio con coperchio

Una vassoiatrice completamente automatica

Baumer propone una linea idonea confezionare tutti i prodotti parallelepipedi inserendoli in un vassoio con coperchio.
Questa macchina raggiunge velocità  fino a 45 ppm ed è completamente automatica. Inoltre tutti i parametri, compreso il cambio formato, sono interamente gestiti dal pannello operatore.

In sintesi, i vantaggi di utilizzo di questo tipo di confezione sono:

  • Risparmio di materie prime per il confezionamento. 
  • Visualizzazione del prodotto all'interno della confezione. 
  • Facile apertura per l'esposizione del prodotto nel punto vendita.

Le possibilità  di utilizzo di questa macchina sono molteplici giacché si adatta perfettamente a tutti i settori in cui è previsto l’uso di astucci (detersivi, pasta, riso, alimenti in genere, settore chimico, ecc.)


News

  • Smart Packaging Hub è Ora ONLINE!
    Smart Packaging Hub è Ora ONLINE! Smart Packaging Hub è un angolo di incontro virtuale dove gli utilizzatori finali di macchine o linee di confezionamento automatizzate possono scoprire le innovazioni e parlare di specifici progetti innovativi…
    01 Apr 2021
  • Fardellatrice Vassoio + Film - prodotti perfettamente stabili e pronti alla vendita
    Le fardellatrici Baumer sono versatili e facili da usare. La loro flessibilità le rende adatte a qualsiasi esigenza di produzione. Grazie alle opzioni proposte, è infatti possibile lavorare qualsiasi tipo…
    22 Mar 2021
  • 15° anniversario della nostra filiale in Messico
    15° anniversario della nostra filiale in Messico Oggi festeggiamo il 15° anniversario della nostra filiale in Messico, fondata per offrire: assistenza, ricambi e servizi ai nostri clienti americani 🇲🇽 Vogliamo ringraziare tutti i nostri preziosi collaboratori che…
    11 Mar 2021

Baumer.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.