Venerdì, 29 Luglio 2016 16:24

La Linea Combinata di Baumer arriva in Guatemala

Baumer è lieta di comunicare che è stata recentemente consegnata al cliente Idealsa in Guatemala la macchina Combinata: la soluzione Baumer per tutte le configurazioni.
I punti di forza risiedono non solo nella possibilità di confezionare in modo veloce e sicuro i prodotti con solo film termoretraibile, con falda o vassoio ed in cartone wrap around ma anche nella flessibilità di poter lavorare sia grandi che piccoli formati. Le molteplici possibilità d’imballaggio unite alla compattezza fanno di questa macchina un vero e proprio successo in tutto il mondo.

News

  • Wrap Around VS Wrap Around 90 ° ®
    Wrap  Around VS Wrap Around 90 ° ® WA VS WA 90 °®, cosa rende questa applicazione così speciale? Innanzitutto la configurazione con sistema 90°® permette di ridurre l'ingombro della macchina, grazie alla classica eliminazione del divider e…
    08 Gen 2021
  • CAMBIO BOBINA AUTOMATICO E SISTEMA A DOPPIO FILM SIMULTANEO
    CAMBIO BOBINA AUTOMATICO E SISTEMA A DOPPIO FILM SIMULTANEO CAMBIO BOBINA AUTOMATICO E SISTEMA A DOPPIO FILM SIMULTANEO Queste soluzioni brevettate garantiscono diversi vantaggi: • Cambio bobina completamente automatico senza riduzione della velocità di produzione. • Nessuna saldatura del…
    01 Dic 2020
  • Vassoio + Film: Risparmia insieme a Baumer
    Vassoio + Film: Risparmia insieme a Baumer La nuova Vassoio + Film è pronta ad essere spedita al cliente! Progettata per garantire affidabilità, velocità e un notevole risparmio di denaro. Il confezionamento in Vassoio + Film consente…
    30 Ott 2020

Baumer.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.