Venerdì, 29 Luglio 2016 16:24

La Linea Combinata di Baumer arriva in Guatemala

Baumer è lieta di comunicare che è stata recentemente consegnata al cliente Idealsa in Guatemala la macchina Combinata: la soluzione Baumer per tutte le configurazioni.
I punti di forza risiedono non solo nella possibilità di confezionare in modo veloce e sicuro i prodotti con solo film termoretraibile, con falda o vassoio ed in cartone wrap around ma anche nella flessibilità di poter lavorare sia grandi che piccoli formati. Le molteplici possibilità d’imballaggio unite alla compattezza fanno di questa macchina un vero e proprio successo in tutto il mondo.

News

  • Un nuovo progetto per il mercato Giapponese
    Un nuovo progetto per il mercato Giapponese L'esperienza e le competenze tecniche maturate in ogni fase del confezionamento del food & beverage che le aziende dello Smart Packaging Hub riuniscono in una logica di partnership per fornire…
    06 Mag 2024
  • Il Nuovo sistema di Cambio Bobina Automatico
    Il Nuovo sistema di Cambio Bobina Automatico Il Cambio Bobina Automatico è la soluzione avanzata progettata appositamente per le fardellatrici Baumer di ultima generazione. Questo sistema innovativo consente alla macchina di passare automaticamente da una bobina finita…
    03 Mag 2024
  • La nuova incartonatrice Wrap-Around SF
    La nuova incartonatrice Wrap-Around SF La nuova incartonatrice Wrap-Around SF è qui ed è pronta a rivoluzionare il mercato grazie a caratteristiche uniche.- Velocità fino a 100 PPM- Ultra compattezza: Meno di 8 metri di…
    31 Gen 2024