Venerdì, 29 Luglio 2016 16:24

La Linea Combinata di Baumer arriva in Guatemala

Baumer è lieta di comunicare che è stata recentemente consegnata al cliente Idealsa in Guatemala la macchina Combinata: la soluzione Baumer per tutte le configurazioni.
I punti di forza risiedono non solo nella possibilità di confezionare in modo veloce e sicuro i prodotti con solo film termoretraibile, con falda o vassoio ed in cartone wrap around ma anche nella flessibilità di poter lavorare sia grandi che piccoli formati. Le molteplici possibilità d’imballaggio unite alla compattezza fanno di questa macchina un vero e proprio successo in tutto il mondo.

News

  • Smart Packaging Hub è Ora ONLINE!
    Smart Packaging Hub è Ora ONLINE! Smart Packaging Hub è un angolo di incontro virtuale dove gli utilizzatori finali di macchine o linee di confezionamento automatizzate possono scoprire le innovazioni e parlare di specifici progetti innovativi…
    01 Apr 2021
  • Fardellatrice Vassoio + Film - prodotti perfettamente stabili e pronti alla vendita
    Le fardellatrici Baumer sono versatili e facili da usare. La loro flessibilità le rende adatte a qualsiasi esigenza di produzione. Grazie alle opzioni proposte, è infatti possibile lavorare qualsiasi tipo…
    22 Mar 2021
  • 15° anniversario della nostra filiale in Messico
    15° anniversario della nostra filiale in Messico Oggi festeggiamo il 15° anniversario della nostra filiale in Messico, fondata per offrire: assistenza, ricambi e servizi ai nostri clienti americani 🇲🇽 Vogliamo ringraziare tutti i nostri preziosi collaboratori che…
    11 Mar 2021

Baumer.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.