Mercoledì, 24 Luglio 2019 10:30

Il nuovo TrayPacker 1000

Traypacker 1000 è il nome della nuova vassoiatrice Baumer. Questo sistema è progettato per la produzione di vassoi (600 x 400) o (600 x 800) che possono essere composti da bottiglie sfuse, lattine, bipack, ecc. e puó raggiungere una velocità massima di 15 vassoi al minuto. 
La macchina forma il vassoio direttamente attorno al prodotto in movimentogarantendo un rendimento di produzione molto elevato.

Galleria immagini

News

  • Wrap Around VS Wrap Around 90 ° ®
    Wrap  Around VS Wrap Around 90 ° ® WA VS WA 90 °®, cosa rende questa applicazione così speciale? Innanzitutto la configurazione con sistema 90°® permette di ridurre l'ingombro della macchina, grazie alla classica eliminazione del divider e…
    08 Gen 2021
  • CAMBIO BOBINA AUTOMATICO E SISTEMA A DOPPIO FILM SIMULTANEO
    CAMBIO BOBINA AUTOMATICO E SISTEMA A DOPPIO FILM SIMULTANEO CAMBIO BOBINA AUTOMATICO E SISTEMA A DOPPIO FILM SIMULTANEO Queste soluzioni brevettate garantiscono diversi vantaggi: • Cambio bobina completamente automatico senza riduzione della velocità di produzione. • Nessuna saldatura del…
    01 Dic 2020
  • Vassoio + Film: Risparmia insieme a Baumer
    Vassoio + Film: Risparmia insieme a Baumer La nuova Vassoio + Film è pronta ad essere spedita al cliente! Progettata per garantire affidabilità, velocità e un notevole risparmio di denaro. Il confezionamento in Vassoio + Film consente…
    30 Ott 2020

Baumer.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.