Giovedì, 28 Giugno 2012 09:00

Combinata Nuova Universale 551: un concentrato di tecnologia

Una macchina ad altissime prestazioni e massima autonomia

La Combinata Nuova Universale 551, caratterizzata dalla presenza di un magazzino rotante ad elevata capienza per i cartoni, lavora bottiglie di capacità variabile tra i 330 ml ed i 1000 ml in differenti configurazioni, come 6x4, 4x3 e 4x2 raggiungendo una velocità fino a 70 cartoni al minuto. Il prodotto può essere confezionato sia in wrap around che in film o in vassoio più film.

In particolare, con la Combinata Nuova Universale 551 Baumer offre un sistema ad alta velocità dotato di un magazzino rotante ad alta capacità per garantire altissime prestazioni e massima autonomia. Questo va ad unirsi alle altre peculiarità tipiche del know-how Baumer, quali ad esempio il cambio formato completamente automatico gestito dal pannello operatore che può essere eseguito in pochi minuti permettendo di risparmiare tempo e di evitare i problemi che potrebbero derivare da una inadeguata regolazione della macchina durante la procedura di cambio formato.


News

  • Un nuovo progetto per il mercato Giapponese
    Un nuovo progetto per il mercato Giapponese L'esperienza e le competenze tecniche maturate in ogni fase del confezionamento del food & beverage che le aziende dello Smart Packaging Hub riuniscono in una logica di partnership per fornire…
    06 Mag 2024
  • Il Nuovo sistema di Cambio Bobina Automatico
    Il Nuovo sistema di Cambio Bobina Automatico Il Cambio Bobina Automatico è la soluzione avanzata progettata appositamente per le fardellatrici Baumer di ultima generazione. Questo sistema innovativo consente alla macchina di passare automaticamente da una bobina finita…
    03 Mag 2024
  • La nuova incartonatrice Wrap-Around SF
    La nuova incartonatrice Wrap-Around SF La nuova incartonatrice Wrap-Around SF è qui ed è pronta a rivoluzionare il mercato grazie a caratteristiche uniche.- Velocità fino a 100 PPM- Ultra compattezza: Meno di 8 metri di…
    31 Gen 2024