Giovedì, 01 Aprile 2021 11:13

Smart Packaging Hub è Ora ONLINE!

Smart Packaging Hub è un angolo di incontro virtuale dove gli utilizzatori finali di macchine o linee di confezionamento automatizzate possono scoprire le innovazioni e parlare di specifici progetti innovativi food & beverage con esperti qualificati, e dove aderire a un esclusivo calendario di eventi tecnologici.

Le sette aziende dell'Hub hanno trasformato l'impossibilità di incontrarsi fisicamente alle fiere di settore in una nuova opportunità di incontro e interazione, unendosi nel nuovo spazio virtuale di Smart Packaging Hub.

L'idea dell'Hub è stata quindi concepita per lanciare un forte messaggio di sostegno e collaborazione agli attori del mercato e per mettere tutte le competenze tecnologiche disponibili al servizio degli utenti finali dell'industria del food & beverage.

Questa piattaforma digitale di incontro esprime una forza, un'eccellenza delle tecnologie automatizzate e digitali per il packaging alimentare e delle bevande, non solo per volumi di mercato, valori di export e forza lavoro impiegata, ma anche in termini di investimenti in attività di ricerca, sviluppo e formazione.

Registrati ora: https://lnkd.in/dgad7QB

News