Giovedì, 09 Aprile 2015 15:32

UNA NUOVA COMBINATA CON IL RIVOLUZIONARIO BM BELT™

Compatta, flessibile, versatile: è la Combinata Flex dotata del tappeto BM Belt™, il brevetto Baumer per confezionare i prodotti sia in solo film che in wrap around con una sola macchina.

Baumer ha recentemente consegnato una Combinata modello Flex dotata di BM Belt™ all’azienda  vinicola ungherese Kiss és Társai, che ha scelto la praticità di questo sistema unita alla qualità di una macchina Baumer per confezionare i propri prodotti sia in solo film che in cartone wrap around. BM Belt™ è un rivoluzionario tappeto motorizzato integrato nel sistema che si posiziona automaticamente sopra al gruppo catene di trasporto del cartone ad ogni cambio formato, consentendo di passare in pochi minuti da wrap around a solo film e viceversa. BM Belt™, inoltre, è completamente gestito da pannello operatore e non richiede regolazioni. Rapido e funzionale, questo sistema agevola in maniera rilevante il lavoro dei clienti Baumer in termini di risparmio: risparmio di spazio, poiché consente di confezionare diversi tipi di prodotto in differenti configurazioni, e risparmio di tempo, poiché gli operatori sono considerevolmente agevolati nelle operazioni di cambio formato.

                                        

 

Baumer.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.