Giovedì, 28 Giugno 2012 09:04

Il sistema di alimentazione a 90°

Un brevetto che consente di lavorare qualsiasi tipo di prodotto

Desiderate una macchina per imballaggi che vi permetta di ridurre gli spazi di ingombro nel vostro stabilimento? Dovete imballare prodotti caratterizzati da forme inconsuete? Affidatevi all’esperienza Baumer.

Baumer ha infatti progettato e brevettato il sistema  di alimentazione a 90° che permette di lavorare qualsiasi tipo di prodotto, ivi inclusi parallelepipedi, ovali e le forme  più svariate, anche quelle particolarmente instabili in film termoretraibile o cartone wrap-around in spazi estremamente ridotti. La macchina dotata del sistema di alimentazione a 90°  non richiede infatti l’utilizzo obbligato di un divisore per l’incanalamento dei prodotti, che oltretutto comporterebbe ulteriori costi.
Questo particolare sistema permette inoltre di produrre a moto continuo tramite un dispositivo di spinta rotante che, mantenendo la velocità costante, guida il prodotto senza pressione e garantisce l’assorbimento di due o più linee di produzione.


Baumer.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.