Giovedì, 28 Giugno 2012 09:00

Combinata Nuova Universale 551: un concentrato di tecnologia

Una macchina ad altissime prestazioni e massima autonomia

La Combinata Nuova Universale 551, caratterizzata dalla presenza di un magazzino rotante ad elevata capienza per i cartoni, lavora bottiglie di capacità variabile tra i 330 ml ed i 1000 ml in differenti configurazioni, come 6x4, 4x3 e 4x2 raggiungendo una velocità fino a 70 cartoni al minuto. Il prodotto può essere confezionato sia in wrap around che in film o in vassoio più film.

In particolare, con la Combinata Nuova Universale 551 Baumer offre un sistema ad alta velocità dotato di un magazzino rotante ad alta capacità per garantire altissime prestazioni e massima autonomia. Questo va ad unirsi alle altre peculiarità tipiche del know-how Baumer, quali ad esempio il cambio formato completamente automatico gestito dal pannello operatore che può essere eseguito in pochi minuti permettendo di risparmiare tempo e di evitare i problemi che potrebbero derivare da una inadeguata regolazione della macchina durante la procedura di cambio formato.


Baumer.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.